LG ha recentemente annunciato il concorso K-Style dedicato ai celebri smartphone della serie K, grazie al quale si avrà la possibilità di vincere una serata indimenticabile partecipando al Diynamic Showcase al Fabrique di Milano il 15 aprile. Durante la serata suoneranno DJ SOLOMUN, Johannes Brecht e Undercatt.

Tutto quello che dovrete fare sarà scattare il vostro selfie per mostrare come vi vestirete in occasione della serata e caricarlo sulla pagina LG K-Style o in alternativa inviarlo tramite WhatsApp al numero 342-6645331 entro e non oltre l’8 aprile.

I 18 selfie più votati vinceranno l’ingresso per due persone alla super festa di M20, mentre gli autori dei 3 selfie più apprezzati dalla giuria entreranno alla festa dall’area VIP.

Per ricevere ulteriori informazioni e visionare il regolamento del concorso vi invitiamo a visitare il sito LG K-Style.

CONDIVIDI
Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.