L’estate è ufficialmente iniziata e il caldo afoso non ha tardato ad arrivare. In men che non si dica frigoriferi e condizionatori sono diventati i migliori amici e i migliori alleati di tutti i giorni.

Per questo motivo LG ha deciso di puntare su una soluzione vincente: i nuovi frigoriferi con tecnologia Door in Door, dal design rivoluzionario ed anticonvenzionale che ha permesso alla casa di vincere addirittura il Compasso D’Oro (per la prima volta come azienda non italiana) per la categoria Design Food Preparation. La nuova tecnologia permette agli utenti di accedere ai vari cibi in modo più pratico, in base a ciò che consumano più frequentemente, riducendo al tempo stesso la dispersione di aria fredda. I nuovi prodotti, infatti, riducono la dispersione di aria fredda fino al 47%, e con l’aggiunta del secondo vano indipendente la dispersione è ridotta ulteriormente.

TechPrincess_LG_DoorInDoor

I diversi compartimenti degli Door in Door permettono un’organizzazione ancora più facile: il vano destro, Family Space, può essere aperto premendo un tasto ed è ottimo per accedere a snack veloci o bevande, il vano a sinistra, Cooking Space, è apribile dalla maniglia Easy Open ed è ideale per conservare ingredienti essenziali, come verdure sminuzzate, condimenti e salse.

Progettati in vetro temperato e finiture scure, i nuovi frigoriferi assicurano un aspetto elegante e gradevole alla vista.