Logi BASE è il primo dispositivo che consente di ricaricare in modo semplice l’iPad Pro tramite Smart Connector. I magneti alla base del caricatore guidano con facilità l’iPad e lo allineano con Smart Connector senza necessità di cercare l’entrata per il caricatore, iPad Pro si inserisce in un attimo.
Logi BASE si adatta alla perfezione all’iPad Pro ed è utilizzabile in ogni stanza. Con più di un milione di app create appositamente per iPad e l’intelligenza di Siri, è possibile ripensare completamente il proprio utilizzo di iPad Pro. E’ possibile usare Siri, infatti, per impostare il timer, convertire once in grammi o aggiungere articoli alla lista della spesa. Per essere subito pronti al mattino, basta collegare iPad Pro a Logi BASE sul comodino per consultare le previsioni meteo o la propria agenda giornaliera. In ufficio, iPad Pro con Logi BASE può essere posi-zionato accanto al computer per avere un secondo schermo a disposizione ed essere così doppia-mente produttivi e creativi.
Logi BASE è il partner perfetto per iPad Pro; grazie alla forma sinuosa ed elegante e al profilo in alluminio, ogni dettaglio è studiato per essere complementare con iPad Pro e lo rende piacevole sia da usare sia da guardare.

Logi BASE è compatibile con iPad Pro 12.9 pollici e 9.7 pollici ed è disponibile da maggio sui siti web di Logitech e Apple al prezzo di €103,99.

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).