Logitech G presenta il nuovo mouse Logitech G Pro Gaming progettato esclusivamente per i professionisti di eSports.

Frutto di oltre 30 anni di esperienza nel settore, il nuovo mouse è ottimizzato per ridurre il peso e per migliorare il comfort, la stabilità e la reattività. La superficie superiore ha uno speciale rivestimento per migliorare la durata e la presa, e i pulsanti sinistro e destro sono stati testati per superare i 20 milioni di click – l’equivalente di un training di gioco di 10 ore al giorno per la durata di due anni. Il sistema di tensione con tasto a molla metallica migliora la risposta dei tasti e riduce la forza necessaria per fare click, per una risposta più reattiva e performante.

TechPrincess_LogitechG_ProGaming

Grazie al sensore ottico PMW3366, inoltre, i movimenti non vengono filtrati né smussati sull’intero intervallo di DPI (200-12.000 DPI), così da garantire un’eccezionale precisione nel tracciamento e una velocità di risposta costante a qualsiasi velocità. E per delle performance ineccepibili, Logitech G Pro Gaming consente di salvare le impostazioni esatte di DPI, le assegnazioni dei pulsanti, e la configurazione di illuminazione all’interno della memoria del mouse, il tutto utilizzando il Logitech Gaming Software (LGS), per non doversi mai preoccupare di affinare il set up.

Il vantaggio di lavorare con i professionisti di eSport è che esprime chiaramente quello che vogliono e, cosa più importante, quello che a loro non piace” commenta Ujesh Desai, Vice Presidente e General Manager del gaming di Logitech “Il nostro nuovo mouse Logitech G Pro Gaming riunisce le caratteristiche più amate dai giocatori di eSport del modello G100s e del modello G303 e le riunisce in un unico mouse che siamo certi soddisferà i loro standard“.

TechPrincess_LogitechG_ProGaming

Competere ai livelli più alti richiede un mouse ben realizzato” aggiunge Tyler “Skadoodle” Latham di Cloud 9 CS:GO “Dopo aver lavorato a stretto contatto con Logitech e dopo test approfonditi, posso dire che il nuovo modello Pro Gaming è il mio preferito. Con la sua forma confortevole e il suo sensore top-of-the-line, non avrò problemi ad eliminare i nemici“.

Logitech G Pro Gaming sarà disponibile da settembre a 81,99€.