Logitech ha recentemente presentato G810 Orion Spectrum, una tastiera meccanica RGB full-size dedicata al gaming e caratterizzata da performance elevatissime per garantire un’esperienza di gioco pura ed entusiasmante.

La tastiera è curata in ogni dettaglio come dimostrano il design unico, la trama con le impronte digitale e il resistente cavo intrecciato. A bordo troviamo gli esclusivi switch meccanici Romer-G che assicurano una risposta quasi istantanea, risultando il 25% più veloce degli switch standard. Questi piccoli componenti vantano inoltre un punto d’azionamento a 1,5 mm e una durabilità migliorata (fino a 70 milioni di pressioni).

Naturalmente non manca la possibilità di personalizzare il colore della retroilluminazione. Per farlo vi basterà utilizzare Logitech Gaming Software e selezionare una tonalità da una tavolozza di 16,8 milioni di colori. Inoltre i tasti possono essere contrassegnati per colore per facilitarvi il riconoscimento di alcuni dei comandi principali; per facilitarvi il compito Logitech ha deciso di precaricare le configurazioni di oltre 300 titoli su LGS, così dovrete semplicemente scegliere quella adatta.

Presenti infine i tasti dedicati ai controlli media, la rotella per regolare il volume e i macro custom, per facilitarvi la personalizzazione dei vostri titoli preferiti.

Logitech G810 Orion Spectrum RGB arriverà a fine febbraio ad un costo di 184,99 Euro.