Netatmo ha presentato un nuovo dispositivo per il controllo climatico della casa. Si chiama Healthy Home Coach e vi aiuta a mantenere un ambiente domestico più sano. Il dispositivo è compatibile con l’app Home Kit di Apple, in modo da rendere la casa più smart e confortevole.

SE SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO ACQUISTALO QUI

Come funziona? Healthy Home Coach traccia e registra la qualità dell’aria, l’umidità, la temperatura e il rumore e poi vi consiglia come migliorare il clima e mantenere il comfort all’interno della casa. Con l’app si può accedere a tutti i parametri e si possono controllare gli eventuali dispositivi aggiuntivi per gestire ogni stanza da un’applicazione sola.

Quando uno dei parametri monitorati raggiunge un livello eccessivo viene inviata una notifica allo smartphone, con suggerimenti su quali azioni intraprendere per migliorare l’ambiente. Se viene toccato, Healthy Home Coach si illumina e fornisce aggiornamenti sull’igiene della stanza; nell’applicazione invece viene archiviato tutto lo storico dei dati monitorati dal dispositivo. Se si dispone di Apple Home Kit si può utilizzare Siri per chiedere quanto è sana la casa e configurare Healthy Home Coach per connettersi ad altri dispositivi smart per la casa.

Healthy Home Coach sarà disponibile sul sito di Netatmo a 99 Euro, ma lo potrete trovare anche negli Apple Store e online su Apple.com ed Amazon. Il dispositivo è compatibile con iPhone aggiornati al sistema operativo iOS 9 o superiore e smartphone Android 4.2 e superiori.

SE SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO ACQUISTALO QUI