Mediacom ha annunciato oggi l’arrivo del nuovo PhonePad Duo X525U con tecnologia 4G LTE.

Dal design leggero e sottile e dal corpo in alluminio, con soli 120 grammi di peso e 6,6 millimetri di spessore, il nuovo smartphone dispone di display da 5 pollici IPS, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e fotocamera anteriore da 8 megapixel, anch’essa con flash.

Capace di contenere due nano SIM, il nuovo PhonePad permette gli utenti di gestire due operatori telefonici differenti, anche di diversa nazionalità, e di dedicare solo una delle due SIM ai dati, assicurando, quindi, massima comodità e flessibilità. Lo smartphone targato Mediacom è, inoltre, dotato di tecnologia Bluetooth 4.0, di ricevitore Radio FM, per ascoltare le proprie emittenti preferite, nonché di connettività WiFi e modulo GPS, ed è fornito di sistema operativo Android 5.1, processore Quad Core a 64bit, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria flash interna.

TechPrincess_PhonePad_DUOX525U

Mediacom PhonePad Duo X525U sarà disponibile da ottobre 2015 in due eleganti versioni, gold con pannello nero e silver con pannello bianco, a 189 Euro e sarà acquistabile opzionalmente nel modello flip con silicon case incluso.