Pochi giorni fa Meizu, azienda cinese di elettronica fondata nel 2003, ha annunciato la collaborazione con Concorde S.p.A, il partner a cui è stata affidata la distribuzione degli smartphone del brand cinese sul mercato italiano. Ma quali sono i device che potremo finalmente vedere e comprare nei negozi del Bel Paese?

1. Meizu M3s

Corpo in metallo realizzato con sabbiature a 360° e schermo da 5 pollici con vetro 2.5 D per il Meizu M3s. Il device è dotato di processore octa-core, capace di bilanciare al meglio consumo e prestazioni, e di una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

SE SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO ACQUISTALO QUI

2. Meizu M3 Max

Meizu M3 Max si distingue invece per lo schermo da 6 pollici Full HD, ma anche per i 3GB di RAM, pensati per garantire ottime prestazioni, e per i 64GB di memoria interna.
A bordo anche una batteria da 4100 mAh, così sarete certi di arrivare a fine giornata anche con un uso intenso del device.

3. Meizu M3 Note

M3 Note si presenta invece con un corpo unibody in lega di alluminio, lavorato con un processo di ossidazione anodica che lo rende molto più piacevole al tatto, e con una scheda madre realizzata in 10 stratie per ridurre lo spazio occupato e le interferenze interne.

La batteria inoltre garantisce un’autonomia di quasi 2 giorni, mentre il processore Helio P10 è pensato per mantenere il sistema fluido anche durante i momenti più concitanti. Completano la panoramica il display da 5.5 pollici Ful HD e il sensore di visione MiraVision per un’esperienza visiva nitida ed equilibrata.

SE SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO ACQUISTALO QUI

4. Meizu MX6

Meizu MX6 vanta un inedito processore decacore, un corpo in metallo elegante e sobrio e uno schermo Sharp TDDI. Non manca poi una fotocamera posteriore con sensore Sony IMX386 CMOS, mentre quella frontale è da 5.0 megapixel con apertura focale f/2.0.

SE SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO ACQUISTALO QUI

5. Meizu Pro 6

Realizzato in metallo e caratterizzato da un corpo estremamente sottile, il Pro 6 è dotato di processore decacore, display AMOLED da 5,2 pollici e una fotocamera posteriore da 21 megapixel con un anello di 10 flash per garantire scatti professionale.

Tra le funzioni più interessanti troviamo poi il 3D Press, che registra la differente pressione delle dita sullo schermo e le correla ad opzioni differenti, e il lettore di impronte digitali per garantire la massima sicurezza.

6. Meizu U20

Processore octa-core, materiali di alta qualità e schermo Full HD per Meizu U20. Non mancano la fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e quella frontale, ottimizzata per i selfie.

SE SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO ACQUISTALO QUI