Eco Store – la famosa catena di negozi in franchising presente in tutta Italia, specializzata nella vendita di consumabili re-use per stampanti – presenta Miacover.it, il nuovo portale dedicato alla creazione di cover personalizzate per smartphone.

All’interno del sito è possibile scegliere tra più di 2.000 texture, caricare direttamente le proprie foto, inserire una frase, un pensiero o un messaggio di testo e divertirsi a scegliere uno dei tanti filtri a disposizione per rendere unica l’immagine da portare sempre con sé.

Le cover sono realizzate con una tecnologia di stampa a sublimazione che permette al colore di fondersi con il supporto, garantendo la massima resa del dettaglio. Questo speciale metodo di stampa evita che il colore sbiadisca nel tempo e assicura una maggiore resistenza agli urti e ai graffi. Una volta realizzata la cover, è possibile visualizzarne l’anteprima di stampa in 3D, per effettuare eventuali cambiamenti o modifiche. Completato l’ordine, i clienti possono ritirare la propria cover nel punto vendita Eco Store più vicino.

Miacover non è però solo un sito: a breve sarà disponibile su App Store e Google Play la comoda app per configurare le cover direttamente da smartphone e tablet;  inoltre i clienti Eco Store avranno anche la possibilità di personalizzare la propria cover direttamente in negozio, nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Dal 14 al 29 novembre poi, in tutti i punti vendita Eco Store, con l’acquisto di almeno 2 toner o con una spesa minima di 40 Euro di cartucce Ink Jet, gli acquirenti riceveranno una card omaggio, per poter personalizzare e ricevere gratuitamente una custodia per smartphone della linea Mia cover. Nello stesso periodo, infine, tutti i clienti che acquisteranno almeno un prodotto a marchio Eco Store riceveranno un buono sconto del valore di 5 Euro per l’acquisto di una cover personalizzata su miacover.it.