Finalmente ha aperto a Milano il più grande Store d’Italia. Basta acquisti online, dall’11 novembre 2016 i vostri set Lego preferiti si potranno toccare con mano (e magari vedere già montati) prima dell’acquisto.

Già perché il Lego Store di Milano (Corso Monforte 2 angolo piazza San Babila) con i suoi 270 mq su due piani sarà in grado di soddisfare le esigenze di tutti i super appassionati di Lego, di ogni età: dai 0 ai 99 anni.

14918972_956799337785224_6238387720243710392_o

All’interno del negozio, oltre alle decine di set disponibili (tra cui Ghostbusters, Doctor Who, I Simpson, Star Wars, Minecraft, Angry Birds e tanti altri) potrete anche liberare la vostra fantasia lasciandovi ammaliare dal “Pick a Brick” più grande d’Italia: una gigantesca colonna fatta di decine di cassettini riempiti di mattoncini sfusi. Provate ad affondarvi le mani, sarà una sensazione bellissima.

Oltre ai mattoncini, potrete costruire anche la vostra minifigure grazie a “Build a mini”: scegliete ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile LEGO, dal cappello al visto, dagli abiti agli accessori. Noi ci abbiamo provato e ne abbiamo tirato fuori uno stranissimo mix.

Il Lego Store di San Babila è anche un luogo dove potrete vivere nuove esperienze. Con il “LEGO Minifigures Scanner”, provate a scannerizzare la mano sull’apposita postazione al secondo piano e scoprire quale sarò il vostro alter-(L)ego. A noi non è andata benissimo: un Lego-hot-dog. Che sia un messaggio subliminale?

Insomma, un paradiso che piacerà a grandi e piccini. Preparate il portafogli perché molto probabilmente non riuscirete a resistere alla tentazione.

Se siete curiosi di fare un tour virtuale del Lego Store di Milano, guardate il nostro video.