fbpx
Tech

Honor punta a raddoppiare le vendite nel 2022

L'azienda vuole occupare un posto ancora più importante sul mercato globale

Honor e il suo obiettivo: raddoppiare le vendite nel 2022. L’azienda multinazionale asiatica, che nel 2020 ha ottenuto la sua indipendenza venendo riconosciuta a livello internazionale come brand tecnologico e globale, mette le sue fiches sul tavolo.

HONOR ha infatti annunciato HONOR Magic V, lo smartphone pieghevole più sottile al mondo, un device che si fa portavoce delle capacità di Ricerca e Sviluppo e di produzione manifatturiera del brand. Ma non si è ferma qui: HONOR ha svelato anche un’ampia gamma di prodotti al MWC 2022, inclusi la HONOR Magic4 Series, il nuovo HONOR Watch GS 3 e gli auricolari HONOR Earbuds 3 Pro, delineando un’ulteriore evidenza dell’impegno dell’azienda nel portare l’innovazione ad un bacino ancora più vasto di consumatori in tutto il mondo.

Nelle interviste recenti inoltre, George Zhao, CEO di HONOR Device Co, Ltd., ha espresso sicurezza nelle performance dell’azienda, prospettando un raddoppio nel volume annuo delle vendite globali.

Zhao ha attribuito il costante successo di HONOR all’attitudine “HONOR Can Do“: una filosofia impersonata dai dipendenti ed espressa dalle significative innovazioni dell’azienda. Secondo Zhao, HONOR è stata capace di assicurare un’alta qualità dei suoi prodotti, congiuntamente all’abilità di mantenere alto il ritmo dell’innovazione.

Secondo un report pubblicato lo scorso mese da Counterpoint Research invece, nell’ultimo trimestre del 2021 Honor è stato il secondo più grande produttore di smartphone nel mercato cinese. “Stiamo vivendo una crescita incredibile, e i prodotti che abbiamo appena annunciato durante il MWC 2022 slanceranno ulteriormente il brand, consentendoci di raggiungere un’audience più ampia” ha commentato Zhao.

“Oggi, abbiamo più spazio per sviluppare la nostra strategia e per creare un brand globale”, ha detto Zhao. “Per mantenere una crescita costante, che si contrapponga alle sfide dello scenario dell’industria, come la scarsa reperibilità dei chip, HONOR continuerà a focalizzarsi sui mercati chiave internazionali, nei quali abbiamo costruito delle solide basi attraverso un’affermata fan base e una forte brand awarness”.

L’innovazione è il cuore pulsante di HONOR: fra gli oltre 11.000 dipendenti, più del 55% fa parte della divisione Ricerca e Sviluppo, contribuendo alla continua crescita tecnologica dell’azienda. A questo scopo, HONOR ha dato vita a sei centri R&D, inclusi uno in Francia e uno in Giappone, così come a più di 100 laboratori innovativi.

HONOR 50 5G - Smartphone, 6+128GB Cellulari, Display OLED...
  • 【Esperienza Vlog da 108 MP】 Dotato di una camera posteriore da 108 MP con pixel mode 9-in-1, HONOR 50 consente di...
  • 【Performance Incredibilmente Elevate】HONOR 50 smartphone include un l'ultimo processore 5G Qualcomm Snapdragon 778G...
  • 【Straordinario 6,57'' 120Hz OLED Display】L'ampio schermo da 6,57 pollici offre colori vivaci, così puoi immergerti...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button