Se siete in cerca di un dispositivo che vi garantisca sicurezza, il localizzatore satellitare Mario si rivelerà il compagno ideale in ogni situazione: leggero e tascabile, esso consente di ricevere informazioni immediate sull’esatta posizione o sugli spostamenti delle persone che vi stanno a cuore e dei vostri valori personali, grazie al GPS integrato di ultimissima generazione e alta qualità. In questo modo le gite, le uscite dei figli o dei genitori anziani non saranno più motivo di preoccupazione, così come lo smarrimento degli amici a quattro zampe.

Il prodotto dispone di un tasto SOS che, quando premuto, invia un messaggio di allarme via SMS al numero di telefono precedentemente impostato. In caso di emergenza, dunque, oltre a permettere di individuare la posizione della persona in difficoltà, è possibile anche attivare un microfono interno che consente di ascoltare quello che sta succedendo nell’ambiente circostante. Inoltre, Mario è l’ideale anche per proteggere i beni personali, come l’auto, la moto o semplicemente per tenere sotto controllo la valigia duranti i viaggi.

TechPrincess_Mobisat_Mario

Il dispositivo diventa perfetto anche per lo sport e il tempo libero: i percorsi effettuati rimangono memorizzati per 60 giorni e il localizzatore rileva dati quali velocità, tappe intermedie e media del carburante consumato.

Utilizzare Mario è semplicissimo: basta inserire una SIM card e scaricare sul proprio telefonino l’App gratuita. Mario si rivelerà un compagno affidabile che, in un periodo di grande insicurezza, permette di affrontare prontamente ogni situazione di emergenza e di vivere serenamente la vita quotidiana. Il dispositivo potrà essere vostro al prezzo di 179 Euro.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Mobisat.

CONDIVIDI
Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.