Dopo la campagna pubblicitaria “Moto mai viste” torna Monica Silva, fotografa ed artista, all’EICMA di Rho Fiera Milano dall’8 al 13 novembre 2016. Monica curerà tutti i progetti fotografici dell’area EICMA Custom, dedicato alla personalizzazione e che prevederà DJ Set, performance live di grandi artisti e tanto altro.

techprincess_eicma16_monicasilva

Nelle giornate di apertura verrà realizzato un live shooting aperto a tutti, nell’area ideata e realizzata in collaborazione con Mafer S.r.l. Grazie a questa collaborazione il set sarà arricchito da grandi brand della fotografia e da partner d’eccezione tra i quali ci sono Canon, M8 Studios e Styleness. L’area dedicata alla fotografia sarà di ottanta metri quadri e saranno previsti uno spazio di accoglienza per ospiti e stampa, una zona set brandizzata Styleness, una sala trucco e una zona backstage.

Durante tutti i giorni della manifestazione Monica sarà disponibile per chiunque voglia avere un ritratto scattato da lei, si riceverà inoltre la foto stampata e firmata dall’artista. Ogni giornata avrà un calendario specifico di eventi: una fascia oraria aperta a tutti, una riservata ai ritratti istituzionali dei grandi nomi del mondo delle due ruote e una per gli Ospiti VIP della Manifestazione.

techprincess_eicma16_brumotti

Tutte le informazioni relative agli appuntamenti sono visionabili sul sito ufficiale di EICMA 2016, nella pagina dedicata a Monica Silva. Grazie all’app EicmaLive, per iOS ed Android, tutti i visitatori potranno rimanere sempre aggiornati e potranno ricevere degli alert in tempo reale semplicemente passando vicino all’area shooting.

Ecco alcuni commenti di Monica Silva riguardo la sua esperienza con EICMA:

“Tornare ad EICMA dopo l’esperienza dello scorso anno e la realizzazione della campagna per questa 74° edizione è per me una grande occasione. Sono davvero entusiasta di poter accogliere gli ospiti di EICMA all’interno di uno spazio creato ad hoc, dove potrò lavorare con importanti brand grazie alla collaborazione con i partner coinvolti. Sarà splendido realizzare ritratti in tempo reale al pubblico, agli operatori del settore e ai tanti VIP che avrò la fortuna di ospitare nella mia Shooting Area. Un ottimo modo per far incontrare il mondo della fotografia con quello delle due ruote, dello show business e del lifestyle, mondi diversi ma vicinissimi tra loro, grazie ad un comune denominatore: quello dell’amore per l’immagine.”

Pronti per avere anche voi il vostro ritratto d’autore?

CONDIVIDI
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!