Per festeggiare insieme a tutti gli appassionati di gaming il prossimo Natale e l’arrivo di un nuovo anno, MSI lancia la speciale campagna “Brindisi di Capodanno” che riserverà ai gamer tante gradite sorprese.

Fino al 31 Dicembre 2016, chi deciderà di acquistare uno tra diversi modelli di notebook delle serie GT, GS e GE otterrà in regalo uno speciale XMas pack, che include differenti gadget esclusivi firmati MSI.

In particolare, i notebook della serie GT, destinati a chi ricerca le performance più estreme, e in particolare i nuovi modelli GT83VR, GT72VR, GT73VRe GT62VR con NVIDIA GeForce GTX serie 10 e pronti per la VR, avranno in omaggio uno zaino, un portachiavi, un mouse e un paio di cuffie per il gaming (valore complessivo circa 220 euro).

Chi acquisterà, invece, un notebook della serie GS, nello specifico i modelli GS73VR, GS63VR o GS43VR, riceverà uno zaino Air Backpack, oltre a un simpatico gadget da costruire e a un cuscino per il collo (valore complessivo circa 120 euro).

Infine, chi sceglierà un notebook GE72VR oppure GE62VR, avrà diritto a uno zaino, un gadget da montare e un portachiavi, mentre con GE72 e GE62 6QD/QC riceverà uno zaino, un portachiavi e un quaderno firmati MSI (valore complessivo circa 90 euro in entrambi i casi).

Oltre ai gadget, chi vorrà regalarsi o farsi regalare un laptop gaming MSI fino a fine anno avrà diritto a sconti speciali sui normali prezzi di listino per festeggiare insieme l’arrivo del 2017.

La promozione “Brindisi di Capodanno” è valida solo presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, il cui elenco, insieme ai prezzi di vendita dei prodotti, è disponibile qui.