Tornano anche quest’anno i campus giornalieri, per i bambini dai 6 ai 10 anni, organizzati dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano.

Tutti coloro che sono interessati potranno iscrivere già da oggi i propri figli dando loro la possibilità di effettuate visite animate e attività nei laboratori interattivi messi a disposizione dal museo. Tre i programmi disponibili:

  • In volo al museo, che si terrà giovedì 13 aprile e che permetterà ai più piccoli di scoprire la bellezza del volo e dei viaggi nello spazio, di costruire modellini di vecchi aerei e di lanciare un razzo spaziale.
  • Esplorazione al museo, previsto per venerdì 14 aprile e pensato per portare i bambini in viaggio tra le collezione del museo, scoprendo i segreti di luci e ombre e realizzando un personale kit per creare il proprio teatrino delle ombre;
  • Viaggio al museo, fissato per il 18 aprile ed incentrato sui mezzi di trasporto, anche se non mancherà lo spazio per divertirsi con le bolle e creare il kit del bollologo.

Tutti i campus inizieranno alle 8.30 e si concluderanno alle 17.30; il costo di 45 Euro al giorno per partecipante, partecipante che dovrà portare con sé due merende e il pranzo al sacco.

Per iscrivere i vostri bambini potete inviare una mail a prenotazioni@museoscienza.it o chiamare lo 0248555558.