Non solo smartphone per Alcatel al Mobile World Congress di quest’anno. L’azienda ha infatti presentato anche PLUS 10, un dispositivo 2 in 1 dotato di sistema operativo Windows 10.

Il device è dotato di tastiera fisica, connettività 4G e WiFi, fotocamera frontale, 32 GB di memoria – espandibile con MicroSD – e la possibilità di utilizzarlo sia in modalità laptop, perfetta per lavorare, che in dock mode, l’ideale ad esempio per guardare un film sfruttando il display IPS e il doppio speaker frontale.

Alcatel PLUS 10 si distingue inoltre per il peso contenuto (è il 40% più leggero di un classico laptop) e per la facilità con cui può essere utilizzato in mobilità, il tutto senza preoccuparvi dell’autonomia visto che la batteria da 8.410 mAh garantisce 8 ore di lavoro.

PLUS 10, nella versione metallic silver, arriverà in Europa a a giugno.

 

1 COMMENTO

  1. Carino, e bisogna vedere la fascia di prezzo dove verrà collocato….e spero ci sia una versione almeno con 4/64…perché magari in modalità tablet 2/32 potrebbe andar bene, ma uso pc, calcolando gli aggiornamenti di Windows il disco si riempirà presto….bisognerà fare molta pulizia, ma aspettiamo prima il prezzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here