In occasione del MWC 2016, Doro ha presentato il nuovo Doro 8031, il nuovo smartphone LTE sottile ed elegante che si distingue per l’interfaccia semplificata, perfetta per gli utenti senior.

La nuova UI si basa su tre icone che corrispondono ad altrettante funzioni principali: Chiama, Visualizza o Invia; inoltre al momento della prima accensione sarà possibile rispondere ad un questionario che aiuta i senior nel processo di set up permettendo di adattare lo smartphone all’uso quotidiano.

TechPrincess_MWC2016_Doro8031_caratteristiche

“Questo nuovo dispositivo integra innovazione e design, caratteristiche che hanno già permesso all’azienda di ottenere numerosi riconoscimenti – spiega Mauro Invernizzi, Country Director di Doro Italia – La nostra nuova interfaccia, navigabile con estrema semplicità, garantisce un’esperienza d’uso completa anche a coloro che hanno poca dimestichezza con la tecnologia. Lo smartphone è ormai un oggetto di utilizzo quotidiano e, con Doro 8031, proponiamo agli utenti uno strumento tecnologico evoluto ma intuitivo, da utilizzare con semplicità, indipendentemente dalla loro età o conoscenza tecnica“.

Doro 8031 arriverà in Italia ad aprile al costo di 179,90 Euro e sarà disponibili nei colori nero e acciaio, bianco e argento o champagne.