Pasqua è ormai vicinissima così come la voglia di stare all’aria aperta e trascorrere belle giornate in compagnia di amici e parenti. Questo lungo fine settimana pasquale apre la stagione dei week-end fuori porta, ideali per ricaricare le batterie e godersi le prime giornate di sole. Wanup, il primo club di loyalty alberghiera che attraverso la sharing economy riunisce hotel indipendenti di qualità e rinomate catene alberghiere, vi propone alcuni soggiorni in location affascinanti, come castelli, monasteri e mulini, ideali per stare a contatto con la natura e per vivere un’esperienza diversa e stimolante.

Hotel Monastero Santa Rosa Hotel & Spa – Conca dei Marini, Italia

  

Nel bellissimo villaggio di pescatori di Conca dei Marini lungo la Costiera Amalfitana, potrete trovare il lussuoso 5 stelle Monastero Santa Rosa Hotel and Spa. La stupefacente bellezza naturale dei dintorni trasformerà il soggiorno in questo monastero del XVII secolo un’esperienza indimenticabile. Con una piscina a sfioro, bellissimi giardini, la Sunset Terrace e una sala fitness che si affaccia sul mare e sull’area benessere: ogni esigenza verrà adeguatamente soddisfatta.

 

Hotel Mulino – Firenze, Italia

Una location da sogno per soggiorni romantici, ma anche per qualche giorno di relax durante un viaggio di lavoro vicino Firenze. La piscina, le terrazze panoramiche, i giardini dell’hotel e il suo centro benessere si mescolano per creare un hotel d’eccezione a breve distanza dal capoluogo toscano. La magia dell’Hotel Mulino Di Firenze risiede nel suo fascino antico: elementi originari della struttura vengono usati in chiave moderna, come le antiche vasche per la macinatura che sono state trasformate in piscine del centro benessere.

Hostería Monasterio de San Millán – San Millán de la Cogolla, Spagna

 

Affascinante hotel boutique, l’Hosteria San Millán è situata all’interno del Monastero di Yuso, Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO. Questo storico edificio include una parte che viene ancora utilizzata come monastero, ed è situato nell’antico villaggio di San Millán de la Corgolla, entro i confini della pittoresca regione spagnola della Rioja. Un paesaggio molto pittoresco circonda questo hotel a 4 stelle, da cui partire per esplorare una regione piena di vinerie, monasteri e bellezze naturali.

 

Castell de Riudabella – Vimbodì, Spagna

Quante volte avete avuto la possibilità di soggiornare in un magnifico edificio storico immerso in una splendida e selvaggia campagna? Un viaggio a ritroso nel tempo nel Castello Riudabella risalente al XII secolo, circondato dal suggestivo scenario montuoso della provincia di Tarragona, in Catalogna. La struttura imponente che si erge solitaria nel bel mezzo dell’ambiente naturale è qualcosa da ammirare. Nonostante l’atmosfera antica del posto, lussi e comfort moderni sono garantiti.

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here