Da tre anni, Nautal permette di noleggiare online delle imbarcazioni in tutto il mondo, coprendo 22 Paesi con oltre 11.300 mezzi.

L’azienda ha deciso di dedicare agli amatori – che mettono a disposizione le proprie imbarcazioni e la propria competenza – due progetti con l’obiettivo di creare veri e propri Nautal Partners, offrendo così loro una piattaforma più semplice e funzionale, perfetta per erogare poi  il miglior servizio possibile ai propri clienti.

Il primo progetto è un portale web dedicato che consente di creare una pagina web personalizzata di altissimo livello e a basso costo, così da attirare più prenotazioni. Grazie a questa tecnologia gli armatori possono proporre i loro prodotti tutto l’anno con un risparmio economico e temporale.

Tra le novità anche Nautal App per Android e iOS, ideata per restare in contatto con i clienti e modificare la propria pagina con grande facilità ovunque. L’applicazione è direttamente collegata al sito dell’armatore, in questo modo le modifiche effettuate saranno registrate anche sul web. Inoltre, sarà possibile scambiare messaggi e chattare con i clienti, inviargli offerte al momento opportuno, per ottenere la massima conversione.