State pianificando un weekend fuori porta ma non siete sicuri dell’affidabilità del meteo? Netatmo Weathermap è la soluzione efficace e pratica che fa per voi!

Capace di monitorare temperatura esterna e pioggia contemporaneamente in 175 paesi, Netatmo Weathermap è il più grande network di stazioni meteo del mondo e si presenta come una mappa interattiva in cui vengono registrati passo passo i dati forniti dalle varie stazioni meteo e dai Pluviometri di Netatmo, resi pubblici dai loro utenti in tutto il mondo. Un osservatorio meteorologico unico al mondo che, grazie alla visualizzazione in diretta dei dati sulla mappa, è in continuo sviluppo e permette di comprendere meglio il clima.

TechPrincess_NetatmoWeathermap

La Stazione Meteo per Smartphone di Netatmo ed i suoi accessori offrono una soluzione completa per osservare le condizioni meteorologiche ultra-locali. Vengono monitorati sia elementi ambientali esterni che interni, tra cui la temperatura, l’umidità, la pressione, la qualità dell’aria e l’inquinamento acustico. Tutte informazioni che vengono fornite tramite gli smartphone degli utenti permettendo loro di migliorare il proprio benessere in casa e adattare le proprie attività all’aperto. E grazie al pluviometro è possibile sapere la quantità di pioggia caduta all’ora e quella accumulata in periodi di tempo più lunghi.

Da oggi niente più weekend annullati e gite rovinate grazie a Netatmo Weathermap.