Netflix ha deciso di aprirsi a livello globale lanciando il servizio in 130 nuovi Paesi sparsi per il mondo, permettendo agli abbonati di godersi serie originali come Narcos, Daredevil e Sense8, oltre a decine di film e programmi TV. 

Oggi state assistendo alla nascita di un nuova rete globale di Internet TV – ha commentato  Reed Hastings, CEO di Netflix – Con questo lancio, gli utenti di tutto il mondo, da Singapore a San Pietroburgo, da San Francisco a San Paolo, potranno guardare serie TV e film nello stesso momento, senza attese. Grazie a Internet, diamo agli utenti la facoltà di decidere in piena autonomia quando e dove guardare i programmi e su quali dispositivi.

Naturalmente Netflix non si ferma qui. Quest’anno la società presenterà ben 31 serie originali, più di venti film e documentari, speciali di cabaret e 30 serie dedicate ai più piccoli. Il tutto sarà disponibile principalmente in inglese anche se Netflix ha recentemente aggiunto l’arabo, il coreano, il cinese semplificato e quello tradizionale alle già 17 lingue presenti.

Vi ricordiamo infine che potete utilizzare Netflix praticamente da ogni dispositivo connesso alla rete, ossia PC, tablet, Smart TV, console e smartphone e che molti contenuti sono disponibili anche in HD o 4K con audio surround Dolby Digital Plus 5.1.