I grandi appassionati di cinema e serie TV avranno sicuramente già adocchiato questa notizia e si staranno preparando ad un autunno pieno e ricco delle proprie trasmissioni preferiti. È stato finalmente annunciato, infatti, l’arrivo di Netflix anche sul suolo italiano a partire dal 22 ottobre.

Il servizio di streaming online fornirà tre offerte esclusive per i suoi abbonati:

  • Base, da 7,99 Euro al mese, con una sessione di streaming alla volta e definizione standard;
  • Standard, da 9,99 Euro al mese, con due sessioni di streaming contemporanee in alta definizione;
  • Premium, da 11,99 Euro al mese, con quattro sessioni di streaming contemporanee in Ultra HD 4K.

TechPrincess_Netflix

Il servizio offrirà le migliori serie tv originali, ma anche lungometraggi e documentari completamente localizzate e con possibilità di integrare sottotitoli. I programmi potranno essere messi in pausa e ripresi su diversi dispositivi, il tutto senza alcuna pubblicità. Inoltre, attese per la fine dell’anno ci sono le grandi serie targate Marvel: Jessica Jones, The Defenders e tante altre.

Grazie a un sistema unico che genera automaticamente consigli per gli utenti, ogni abbonato riceve un elenco personalizzato di titoli da scoprire – aggiunge Netflix durante l’annuncio – Vodafone offrirà, inoltre, diverse promozioni esclusive che includeranno abbonamenti Netflix con l’acquisto di servizi di fibra ottica o 4G. La compagnia telefonica consentirà inoltre agli utenti italiani di semplificare la registrazione e il pagamento dell’abbonamento Netflix, che potrà avvenire tramite il proprio contratto Vodafone“.

Netflix sarà disponibile in Italia dal 22 ottobre 2015 su Smart TV, tablet, smartphone, PC, console,  set-top box connessi a Internet, Apple TV e Google Chromecast.