Netgear ha annunciato il modem router Nighthawk AC1900 WiFi 4G LTE. Sì, avete capito bene: questo prodotto è dotato di uno slot per la SIM Card in modo da sfruttare la rete mobile e avere sempre a disposizione una connessione veloce ed affidabile.

A bordo anche una porta WAN Gigabit Ethernet universale, la tecnologia 802.11ac che garantisce l’utilizzo di due bande per la trasmissione dei dati tramite WiFi e un amplificatore di segnale ad alta potenza che si aggiunge alle tre antenne esterne per aumentare la portata. Dotato di processore dual-core da 1GHz, il Nighthawk AC1900 WiFi 4G LTE integra anche 4 porte LAN Gigabit Ethernet e 2 porte USB (di cui una 3.0 Superspeed); non manca infine la compatibilità con Netgear genie, l’applicazione che vi consente di accedere al pannello di controllo di questo modem router per gestirne al meglio le funzioni e ripristinarlo quando necessario.

TechPrincess_Netgear_Nighthawk4GLTEWiFi_caratteristiche

Il modem router Nighthawk AC1900 WiFi 4G LTE sarà disponibile da fine luglio. Purtroppo non si hanno ancora notizie sul prezzo anche se probabilmente, considerando il costo negli altri paesi europei, si aggirerà intorno ai 300 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto, acquista qui