Netgear presenta il nuovo hotspot mobile AirCard 790, ultra veloce, pensato per le reti 4G LTE e dotato di tecnologia AC.

Questo dispositivo, leggero e tascabile, è compatibile con i principali service provider italiani ed è semplicissimo da utilizzare: basta inserire la SIM card per iniziare a navigare in internet.

L’AC790 rappresenta la soluzione ideale per i lavoratori che viaggiano spesso e che necessitano di un modo semplice e veloce per connettersi a internet, ma anche per tutti coloro che decidono di non installare una rete fissa a casa.

L’hotspot è dotato di schermo touch a colori e può essere gestito anche tramite l’app dedicata, disponibile per iOS e Android. Tra le caratteristiche troviamo poi la possibilità di supportare fino a 15 device contemporaneamente, la batteria a lunga durata, la funzione Jump Boost – per ricaricare i vostri device tramite cavo USB – e la possibilità di passare automaticamente dal 3G al 4G LTE. TechPrincess_netgear_aircard790Il nuovo AirCard integra inoltre tecnologia 802.11ac che gli permette di sfruttare due bande contemporaneamente, quella da 2.4GHz e quella da 5GHz, garantendo una maggiore copertura e una riduzione delle interferenze provocate dagli altri dispositivi WiFi.

“Il nuovo AirCard 790 permette di avere una connessione Internet ultra veloce sempre a portata di mano ovunque ci si trovi – ha dichiarato David Henry, Product Marketing e Engineering Vice President di Netgear. – L’AC790 può essere utilizzato per molteplici funzioni, dall’intrattenimento dei bambini con video in streaming durante un viaggio ad accesso internet in uno spazio di co-working. Grazie alla compatibilità con i principali service provider, è possibile scegliere l’operatore telefonico più conveniente, in base alle proprie esigenze”.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).