Dopo il successo di Arlo, la videocamera senza fili alimentata a batterie, Netgear prova a replicare con la nuova Arlo Q HD Security Camera con Audio.

Pensata per registrare in alta definizione e dotata di audio, Arlo Q permette di salvare le registrazioni sul cloud, dove avrete a disposizione 1GB di spazio gratuito; i video rimarranno disponibili per i 7 giorni successivi dopodiché verranno rimossi per far spazio a quelli nuovi. Ovviamente sono disponibili altri piani per chiunque voglia più spazio a disposizione e la possibilità di attivare l’opzione No-stop per chi non vuole perdere nemmeno un momento di ciò che accade in casa.

TechPrincess_ArloQ_netgear_videocamera

Volete seguire in diretta quel che succede? Basterà scaricare l’app gratuita di Arlo, in grado inoltre di inviarvi un alert quando la videocamera rileva suoni e movimenti imprevisti.

Con Arlo Q, il nostro obiettivo è trasmettere sicurezza alle persone e farle vivere serenamente anche quando non sono fisicamente a casa. – spiega Pat Collins, vice presidente Smart home products di Netgear – Con Arlo Q non solo abbiamo reso possibile la registrazione di video in alta definizione, ma permettiamo ai nostri clienti di personalizzare al massimo il proprio sistema di sicurezza a seconda delle esigenze. Infatti, è possibile attivare l’opzione registrazione No-stop, impostare le aree da controllare e molto altro ancora. Inoltre il sistema creato con Arlo Q può essere completato aggiungendo Arlo, la videocamera al 100% wireless perfetta per gli esterni, così da avere il massimo del controllo.

Installare Arlo Q è semplicissimo: basta connettere le videocamere alla rete WiFi esistente per renderle perfettamente funzionanti; potete inoltre fissare Arlo Q ad un muro o su una parete magnetica, tenendo presente che il suo campo visivo raggiunge i 130°.

Per scoprirne di più vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.