L’incredibile zoom ottico 83x della COOLPIX P900 da 16 MP consente ai fotografi appassionati di riprese naturalistiche o di cieli notturni di catturare dettagli non visibili a occhio nudo. Esegue riprese istantanee con AF rapido e un ritardo allo scatto inferiore, mentre il sistema VR ottico a doppio rilevamento con un tempo di posa di 5,0 stop riduce l’effetto mosso.

È facile realizzare composizioni differenti con il monitor ad angolazione variabile e il mirino elettronico incorporato e riprendere filmati Full HD e immagini dettagliate con il super teleobiettivo. Il supporto GPS/GLONASS/QZSS incorporato localizza le posizioni di scatto e gli scatti possono essere condivise immediatamente grazie al Wi-Fi integrato e al supporto NFC.

TechPrincess_Nikon_CoolpixP900

Caratteristiche principali:

– Zoom ultra potente NIKKOR 83x estendibile a Dynamic Fine Zoom 166x
– Sistema VR ottico a doppio rilevamento
– Sensore di immagine CMOS da 16 MP retroilluminato
– Supporto GPS/GLONASS/QZSS con funzione POI e Wi-Fi e NFC incorporati
– Ritardo allo scatto ridottissimo
– Ampio monitor LCD ad angolazione variabile da 7,5 cm e circa 921 k punti e Mirino elettronico
– Filmati Full HD e Film accelerato
– Microfono zoom
– Modo Birdwatching e modo Luna
– Pulsante funzione (Fn) personalizzabile

La Nikon COOLPIX P900 è venduta al prezzo di 640,00 Euro

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).