La Nikon KeyMission 360 è la camera indossabile che consente di catturare a 360 gradi ciò che accade intorno a noi e ai nostri amici in un 4K UHD dinamico.

Con un peso di soli 198 g – batteria e card di memoria incluse – e 6.6 cm di larghezza per 6.1 cm di altezza KeyMission 360 supporta l’app SnapBridge 360/170, che permette di utilizzare le funzioni di modifica dei filmati e di ripresa a distanza. Grazie alla connettività SnapBridge è inoltre possibile trasferire e condividere le proprie avventure in maniera veloce e divertente anche su smartphone e smart device connessi.

La KeyMission 360 è perfetta per gli sportivi e per chi vanta uno stile di vita attivo, poiché risulta adatta alle condizioni più estreme, restando impermeabile fino a 30 m senza custodia, resistendo agli urti da un’altezza massima di 2 m e mantenendo ottimali le sue funzioni fino a −10 °C.

Proprio in questi giorni Nikon KeyMission è protagonista del tour di MiniMINI TAKES THE ALPS!” per presentare la nuova Mini Countryman.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di Mini.

CONDIVIDI
Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here