In una realtà dove tutto è in movimento, ora si può restare in ascolto del televisore in ogni stanza della casa. Come? Con le cuffie HP 1020 wireless di One for All, che permettono di spostarsi nel raggio di 100 metri continuando comunque ad ascoltare i vostri programmi preferiti e regolando il volume grazie ai pulsanti di controllo presenti sui padiglioni.

Dotate di batterie ricaricabili, per una durata di circa 12 ore di ascolto, queste cuffie a radiofrequenza sono dotate di tecnologia Clear Voice per migliorare l’esperienza di ascolto e di parlato, riducendo il rumore di fondo e aumentando lo spettro vocale. Grazie ai potenti driver da 40mm, potrete poi godervi un’esperienza audiovisiva senza precedenti.

techprincess_oneforall_cuffie_tv

Oltre a questo modello, One for All commercializza anche le cuffie per televisore wireless ricaricabili HP 1030 e le cuffie stetoscopio wireless ricaricabili per televisore HP 1040; queste ultime possiedono la funzionalità di controllo audio e consentono una sintonizzazione del suono in base alle esigenze personali. Il bilanciamento, il tono e il volume dell’audio possono essere controllati sull’orecchio destro e sinistro. Infine, la forma esclusiva adattabile sotto il mento e il design leggero rendono queste cuffie ideali per chi indossa gli occhiali e non ama indossare una fascia sulla testa. Queste cuffie non sono solo per TV, ma anche per tablet, laptop o smartphone grazie al cavo da 3,5 mm.

I modelli di cuffie HP1020, HP1030 e HP1040 sono già disponibili sul mercato al prezzo rispettivamente di 54,99 Euro, 64,99 Euro e 84,99 Euro.