Dopo aver totalizzato quasi 11 milioni di Euro in Giappone durante il primo opening weekend, One Piece GOLD – Il film si prepara a sbarcare anche nelle sale cinematografiche del nostro Paese.

Accolgo con estremo piacere ed entusiasmo questa notizia. Koch Media porterà nelle sale italiane il film il 24 novembre e un risultato del genere non può che confermare quanto la nostra offerta sia sempre più orientata e focalizzata su un prodotto di qualità. – ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia –  Mi rendo conto che si tratta di una uscita domestica, nel paese che ha dato i natali al brand One Piece ma numeri del genere vanno ben oltre il mero ‘amor di patria’. Ci auguriamo, naturalmente, che i fan di One Piece, e non solo, ci sosterranno anche nell’uscita italiana a dimostrazione di quanto questo sia un vero e proprio fenomeno a livello mondiale”.

Il lungometraggio, che porta sul grande schermo una storia inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare nella città di Gran Tesoro, verrà mostrato in anteprima durante Lucca Comics & Games, il Festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco, che si terrà a Lucca dal 28 ottobre all’1 novembre.

Siete pronti ad invadere i cinema d’Italia il 24 novembre per vedere Luffy e compagni?