Stando ad un recente studio svolto da PayPal, il 60% degli italiani nell’ultimo anno non ha attivato alcuna assicurazione che li proteggesse dai classici imprevisti che possono portare a cancellare un viaggio. Una percentuale altissima che ha spinto PayPal a creare, insieme ai proprio Partner Assurant e AIG, la nuova “Protezione Annullamento Viaggio”, un servizio che serve proprio a rimborsarvi nel caso non riusciste più a partire.

Le offerte disponibile al momento sono 3:

  • Base, gratuita e con un rimborso annuo non superiore ai 270 Euro per coprire parte del viaggio prenotato;
  • Premium, che costa 18 Euro l’anno e da diritto ad un nuovo illimitato di richieste per una somma pari a 2.500 Euro;
  • Family, dedicato a tutti i membri della famiglia, disponibile al costo di 36 Euro e con un massimale di 2.500 Euro.

TechPrincess_PayPal_ProtezioneAnnullamentoViaggio_offerte

Volete attivare la protezione? Per farlo dovete semplicemente essere già utenti PayPal e poi correre a registrarvi sul sito ufficiale: www.protezioneannullamentoviaggio.itNel caso doveste cancellare il viaggio per cause impreviste, dovrete semplicemente chiedere il rimborso online; una volta approvato, l’importo verrà accreditato sul vostro account PayPal nel giro di 10 giorni.

“In PayPal siamo convinti che gli acquisti online debbano essere semplici e soprattutto liberi da ogni preoccupazione. Per questo motivo ogni anno lanciamo nuovi servizi che consentano ai nostri utenti di vivere sempre meglio il momento dell’acquisto online, eliminando paure e ansie che spesso rovinano non solo l’esperienza di acquisto ma l’acquisto stesso – ha commentato Angelo Meregalli, Country Manager di PayPal Italia. – L’anno scorso abbiamo introdotto il servizio di reso gratuito e questo ha generato un valore per tutto il comparto, e milioni di consumatori in tutto il mondo hanno già attivato il servizio. Siamo certi che anche la Protezione Annullamento Viaggio rappresenterà un servizio di valore che tanti viaggiatori desiderano quando acquistano un viaggio ”.