XGEM, leader nel settore dei dispositivi per la proiezione, presenta Philips Screeneo HDP2510, nuovo lo smart LED projector a focale ultra corta.

Il nuovo proiettore ha tutte le caratteristiche che hanno reso famosi i suoi predecessori, ma con un nuovo design, una qualità d’immagine perfezionata e risoluzione Full HD.
Philips Screeneo HDP2510 è dotato infatti della tecnologia LuminAce che permette di avere immagini nitide e ben contrastate con colori ancora più naturali (tecnologia NaturaColor) e un profondo livello di nero. È dotato inoltre di una nuova generazione di lampadine UHP sviluppate da Philips che garantiscono una luminosità di 2000 lumen per 10.000 ore. Aggiungendo a queste caratteristiche la risoluzione Full HD (1080p), Philips Screeneo offe un’esperienza di home cinema ancora più intenso. I sistemi FlowMotion, poi, garantiscono un’immagine qualitativamente eccezionale, anche nelle scene di azione.TechPrincess_PhilipsScreeneoHDP2510_proiettorePhilips Screeneo ha un nuovo design funzionale improntato sull’immagine e sul suono. Il sistema audio Dolby Digital 2.1, posizionato alla base del dispositivo, con una potenza di uscita di 26 Watt, non intacca la qualità d’immagine, nemmeno ad alti volumi o con suoni molto bassi.

Il proiettore, poi, si adatta ad ogni situazione e può essere trasportato ovunque grazie alla maniglia integrata. Qualsiasi parete può trasformarsi in uno schermo di proiezione, anche in caso di poco spazio. Se posizionato a 10 cm dalla superficie di proiezione Philips Screeneo produce un’immagine con diagonale 50’’ (127 cm) – che può arrivare fino a 120’’ (3 metri) se posizionato a soli 42 cm dalla parete.

Come i modelli precedenti all’interno della gamma, Philips Screeneo HDP2510 è dotato di varie tipologie di connessione (HDMI, VGS, attacco audio e cuffie, USB ecc.) consentendogli di connettersi a qualsiasi tipo di dispositivo, inclusi lettori DVD e Blu-ray, console e server multimediali.

Philips Screeneo HDP2510 è venduto al prezzo di 1.590 Euro.

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).