Se siete alla ricerca di un modo facile e sicuro per far apprendere le lingue ai vostri bambini, allora sarete lieti di conoscere Pili Pop Labs, la premiata compagnia per la didattica tecnologica specializzata nell’insegnamento, semplice e divertente, delle lingue straniere per i bambini dai 4 ai 7 anni. Da oggi per rendere l’esperienza ancora più completa, la compagnia aggiunge alla lista delle lingue insegnate lo spagnolo con il rilascio della nuova app Pili Pop Español.

Pili Pop Español contiene più di 200 parole e frasi in spagnolo che forniscono le basi essenziali per l’apprendimento dello spagnolo da parte dei bambini. Mentre i bambini giocano, incontreranno personaggi adorabili che li aiuteranno ad esercitare la loro capacità di capire e parlare lo spagnolo. Non è necessaria nessuna precedente esperienza con lo spagnolo.

LEGGI ANCHE: Pili Pop, l’inglese a portata di bambino

TechPrincess_pilipoplasbs_spagnoloLe ricerche dimostrano che imparare precocemente una seconda lingua presenta molti vantaggi cognitivi per i bambini, tra cui i miglioramenti della memoria, dell’abilità di risolvere i problemi e della capacità di multi-tasking. Il metodo Pili Pop aiuta i bambini a trarre il massimo dalle loro straordinari capacità di acquisire le nuove lingue. Basato esclusivamente sulle modalità con cui i bambini acquisiscono le lingue spontaneamente, tutti i giochi che offre sono basati su attività di ascolto ed espressione orale.

“Crediamo che l’esercizio quotidiano sia il fattore più importante per riuscire ad imparare una nuova lingua. L a core mission di Pili Pop è motivare i bambini a parlare una lingua straniera ogni giorno” ha detto Eugene Ernoult, co-fondatore e CEO di Pili Pop Labs.

Pili Pop Español è disponibile qui per il download gratuito su iPhone, iPod, e iPad. Dopo averlo scaricato avrete a disposizione 2 temi gratuiti e la possibilità di scegliere tra 3 piani di iscrizione (1 mese a 9,99 Euro, 6 mesi a 39,99 Euro o 12 mesi a 59,99 Euro).