Quando si è fuori casa, magari in giro e per lavoro, scegliere come e cosa pranzare può diventare un problema.

Per questo motivo nasce Prepd, la prima launchbox pensata davvero per chiunque e di una semplicità disarmante. Il suo utilizzo è estremamente pratico: il contenitore ha un design progettato per ospitare un sistema modulare di contenitori e posate magnetici, in modo da distribuire le differenti portate o porzioni in un proprio singolo spazio. Ad incrementare questo sistema intelligente è l’app integrata che contiene al suo interno una vasta quantità di ricette pensate e studiate insieme a chef professionisti e nutrizionisti, in modo da soddisfare qualunque esigenza, dieta o orientamento culinario.

TechPrincess_Prepad

Tutte le ricette sono progettate per riempire al meglio i contenitori, rendendo la preparazione del pasto più semplice. Inoltre, se siete sotto un regime dietetico, l’applicazione fornirà, insieme alle ricette, precisi valori nutrizionali in base al piatto e agli ingredienti utilizzati. Tutti i dati vengono raccolti all’interno dell’app, dando un feedback significativo alla vostra dieta personalizzata. I pasti e le ricette sono, per così dire, “prep-friendly“, capaci, cioè, di essere preparati in meno di un’ora e di fornire grande varietà per un’intera settimana.

TechPrincess_Prepad

Se state dunque cercando una soluzione pratica, intelligente ma che non vi faccia mancare quella creatività culinaria che desiderate, Prepd è ciò che fa per voi. Buon appetito!