Amazon ha annunciato l’arrivo di un intelligentissimo regalo per gli iscritti a Prime: poter caricare le proprie foto su Amazon Cloud Drive per metterle al sicuro pur avendole sempre a portata di mouse.

Pensiamo a quante foto ha ognuno di noi: foto di famiglia, scatti di vita quotidiana o attimi di gioia immortalati. Tutti avremmo paura di perdere questi preziosissimi ricordi, perciò, ancora una volta, Amazon Prime ha messo a frutto la sua impeccabile attenzione al cliente per creare Prime Foto, l’archivio fotografico illimitato e gratuito.

Michael Pasch, Direttore di Amazon Prime UE, ha dichiarato: “Con l’archiviazione illimitata delle foto stiamo fornendo agli iscritti a Prime in Italia un altro ottimo servizio per render loro la vita ancora più facile.”

Non solo il più efficiente sito di online shipping assicura ai suoi fidati clienti la possibilità di caricare e archiviare foto in massima risoluzione dai dispositivi iOS e Android e computer Mac e Windows, ma premia i suoi iscritti Prime con consegne in giornata entro l’area milanese, con tanto di 50% di sconto.

La passione per l’innovazione e l’efficienza di Amazon ha fatto ancora una volta breccia nei cuori di vecchi e nuovi clienti, che ora possono contare su un archivio sicuro, di dimensioni illimitate e di facile accesso le proprie immagini, accendendovi sempre ed ovunque.