Pure, azienda leader nella produzione di radio digitali e di speaker wireless multiforme, ha recentemente annunciato la disponibilità in Italia di Evoke F3, una radio DAB+ e internet caratterizzata da un design compatto e moderno e da un’elegante rifinitura opaca.

Questo prodotto integra un display TFT a colori da 2,8 pollici e  viene venduto insieme ad un telecomando che consente di cambiare stazione radio o di trovare la traccia perfetta usando  il vostro account Spotify o qualsiasi altro servizio che vi permetta di usare la connessione Bluetooth.

Evoke F3 inoltre include l’accesso al catalogo completo di internet radio di Pure Connection, con più di 25.000 stazioni radio e oltre 270.000 podcast. La sintonizzazione, sia DAB che FM, è molto intuitiva; potete infatti effettuare la ricerca per genere, stazione e Paese e poi salvare i 20 programmi che più  vi interessano in modo da averli sempre a portata di mano.

Evoke F3 with Bluetooth

L’altoparlante di cui è dotato vanta una qualità estremamente elevata, complice la calibrazione a mano fatta dal team di ingegneri audio di Pure. Il risultato è un suono definito, bilanciato e intenso, complici anche il corpo in legno e l’amplificatore digitale.

Pure Evoke F3 è disponibile al prezzo di 199,99 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui