Quandoo.it presenta tutte le novità della sua app dedicata alla prenotazione di ristoranti e disponibile per smartphone iOS e Android.

Innanzitutto, l’accesso è sempre più semplice: da ora, infatti, è possibile effettuare il login direttamente dal proprio profilo Facebook. Inoltre, cliccando sull’icona della localizzazione si visualizza la mappa interattiva della città che mostra i ristoranti più vicini alla propria posizione, con la possibilità di consultare gli orari più prossimi alla prenotazione o filtrare direttamente i ristoranti aperti in quel preciso istante. La app poi, permette di selezionare i ristoranti attraverso vari filtri, quali la zona, il tipo di cucina, il punteggio ottenuto dalle recensioni oppure il prezzo. Tra l’altro ora l’app vi ricorderà dell’appuntamento attraverso un messaggio, così sarete sicuri di arrivare puntuali.

Le novità riguardano anche le opzioni di personalizzazione del proprio account. Si può, infatti, aggiungere una foto profilo e consultare il proprio storico attraverso il menù laterale, che riassume nel dettaglio le informazioni personali, le prenotazioni e le recensioni effettuate, nonché lo status dei punti fedeltà. Per contribuire a raccoglierne sempre di più, la app consente ora anche di fare check-in e di caricare le foto dei locali in cambio di punti fedeltà riscattabili direttamente dal proprio smartphone.

Che ne pensate? Siete già corsi a scaricare questa nuova versione?

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).