Quandoo.it, il famoso servizio online di prenotazione ristoranti, per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti e aiutarli a trovare il ristorante perfetto per qualsiasi occasione, lancia le collezioni, nuove sezioni che raggruppano per aree tematiche i migliori locali della propria città.

Il servizio per il momento è disponibile solo per gli utenti di Roma e Milano; le collezioni comprendono in entrambe le città le categorie “migliori ristoranti” e “ristoranti romantici”. Nella capitale è possibile trovare anche sezioni dedicate a “ristoranti gourmet”, “ristoranti di pesce” e “ristoranti per celiaci”, mentre nel capoluogo lombardo è possibile farsi ispirare dai locali selezionati all’interno delle collezioni “street food” e “cena tra amiche”.TechPrincess_quandoo_servizioonlineLe collezioni di Quandoo.it nascono per aiutare le persone a trovare il locale più adatto ed avere un’ esperienza culinaria perfetta. Come? Includendo nelle pagine dei diversi ristorante il rating ottenuto dalle recensioni degli utenti, una scheda descrittiva del ristorante e immagini della struttura ricettiva, orari di apertura, menù e offerte speciali in corso, posizione sulla cartina e alcuni piatti tipici raccomandati dallo chef.

Una volta selezionato il ristorante preferito, sarà poi possibile gestire in maniera semplice e immediata tutti gli aspetti della prenotazione, potendo anche condividere via SMS tutti i dettagli, compreso il link al ristorante.

“Quandoo.it nasce per aiutare gli amanti della buona tavola a godere delle migliori esperienze culinarie, in qualsiasi occasione e indipendentemente dai propri gusti. Attraverso le collezioni abbiamo voluto fornire agli utenti italiani un ulteriore strumento per trovare e prenotare in maniera semplice e immediata il ristorante più adatto alle proprie esigenze” dichiara Andrea Favarato, Managing Director & Co-Founder di Quandoo Italy.

Avete già provato il servizio? Come vi siete trovati?

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).