Razer ha annunciato il lancio europeo di Razer Blade, la nuova gamma di gaming laptop in arrivo in Scandivania come esclusiva temporanea nella versione con display QHD e 256 GB di memoria.

A bordo troviamo anche una tastiera retroilluminata, anti-ghosting e layout specifico per la regione scandinava; i modelli in uscita successivamente nel resto d’Europa, che prevendono risoluzioni differenti e diversi tagli di memoria, presenteranno invece una tastiera americana.

TechPrincess_Razer_BladeLa grande richiesta in Europa del più sottile e potente laptop da gioco al mondo è sempre stato un pensiero fisso sin da quando abbiamo lanciato il Razer Blade tre anni fa – commenta Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer – Siamo lieti di annunciare che finalmente tutto è pronto per l’offerta dei portatili da gioco ad alte prestazioni di Razer in Europa nel 2016, con il set di feature e il supporto di prodotto che i gamer desiderano e meritano“.

Siamo entusiasti di dare il via alle vendite europee del Blade in Scandinavia, un’area dove il gaming è estremamente diffuso e ha grande storia – aggiunge Marco Chillon, general manager di Razer EU – Al momento stiamo lavorando duramente per produrre layout di tastiere che possano soddisfare le esigenze del resto d’Europa il prima possibile e stiamo selezionando i migliori distributori e retailer per completare il lancio il prossimo anno. È nostro piacere nel frattempo offrire a tutti l’attuale generazione di laptop Blade con adattore e supporto completo per consentire agli utenti di personalizzare la lingua del sistema operativo“.

TechPrincess_Razer_BladeRazer Blade, nella versione da 256 GB e display QHD+ , sarà disponibile in Scandinavia dal 10 dicembre 2015. I modelli da 256 GB, da 512 GB e Full-HD da 256 GB saranno disponibili nel resto d’Europa dal 2016.