Per celebrare l’uscita di Overwatch, nuovo FPS multiplayer sviluppato da Blizzard, Razer ha deciso di lanciare una serie di periferiche per PC dedicate proprio a questo atteso sparatutto.

La suite di prodotti brandizzata Overwatch includerà le cuffie ManO’War Tournament Edition, la tastiera BlackWidow Chroma, il mouse DeathAdder Chroma e il tappetino Goliathus Extended. Sarà quindi possibile godersi una serie di effetti luminosi dinamici che cambieranno a seconda delle azioni di gioco, mostrando ad esempio il “signature color” del personaggio scelto ma anche le abilità e i cooldown.

Oltre a garantire splendidi effetti, la tastiera disporrà  inoltre dei nuovi Mechanical Switch di Razer, aggiornati di recente con un set ottimizzato di punti di attuazione e ripristino e dotati di una resistenza maggiore.

Dal canto loro le cuffie offriranno ottime prestazioni e un livello di comfort ideale per lunghe sessioni di gioco; integrato trovate anche il microfono retrattile, dotato di controllo del volume, e drive da 50 mm pensate proprio per il gaming in modo da poter comunicare al meglio con i vostri compagni di squadra.

Siamo orgogliosi di offrire ai giocatori di Overwatch un’esperienza ancora più avvolgente con un audio incredibile, l’hardware personalizzato ed effetti luminosi Chroma durante il gioco – ha dichiarato Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. – Overwatch è uno dei giochi più dinamici e belli dal punto di vista grafico che io abbia visto negli ultimi anni, e le periferiche che abbiamo creato in collaborazione con Blizzard assicurano una nuova dimensione al divertimento“.

Le cuffie ManO’War TE sono disponibili già oggi per il pre-ordine al costo di 129,99 Euro e verranno spedite nel corso del mese di giugno, mentre tappetino, mouse e tastiera sono già disponibili sui siti ufficiali di Razer e Blizzard rispettivamente al costo di 39,99 Euro, 99,99 Euro e 219,99 Euro.