Rosso Garibaldi presenta RG Glass HD, la protezione invisibile antiblu-ray che salva la vista dagli effetti nocivi della luce a spettro blu e assicura protezione al display del proprio smartphone in caso di urti e graffi accidentali.

Lo smartphone è diventato uno strumento essenziale, tanto da essere in ogni momento della giornata, ma non senza alcuni rischi per la nostra salute. Infatti si tratta di un dispositivo che emette luce blu, la cui gamma è inclusa tra 400 e 460 nm, estremamente dannosa per la vista. Una costante assunzione può provocare problemi alla cornea, secchezza oculare, arrossamento agli occhi oltre a mal di testa e stati di insonnia. RG Glass HD è ideata appositamente per eliminare del tutto gli effetti nocivi della luce blu anteponendo il corretto filtro tra dispositivo e occhio.

Un altro rischio nell’utilizzo continuo dello smartphone è la costante esposizione dello schermo a urti e graffi accidentali. Per evitare queste problematiche basta applicare la protezione RG Glass HD in grado di resistere efficacemente ai danni fino a 9H, che non va però non va a scapito delle funzionalità del display touch grazie allo spessore di appena 0,30 mm.

Inoltre RG Glass HD fornisce visibilità cristallina ed è dotata di funzione anti riflesso. Lo speciale trattamento anti impronte digitale, poi, permette di tenere il display pulito, anche dopo lunghe giornate di lavoro.

La protezione RG Glass HD è infine facile da applicare e dotata di angoli smussati per seguire in modo naturale il design degli smartphone odierni. Applicato con un adesivo delicato, questo protettore non lascia nessun residuo sullo schermo e può durare per tutto il tempo per cui si desidera tenerlo.