Samsung ha annunciato l’uscita di A5 e A3, i nuovi smartphone della serie Galaxy A 2016, caratterizzati da un design eccezionale e da una fotocamera più performante. La serie Galaxy A 2016 unisce la cura per il design all’innovativa tecnologia di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 e 4,7 pollici per l’A3, che garantisce una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta.

TechPrincess_Samsung_galaxyA3A5

La serie Galaxy A 2016 è dotata anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità. L’ampio display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto. Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20%, garantendo più durata e la libertà di utilizzo. Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.

TechPrincess_Samsung_galaxyA3A5

Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili in Italia da fine gennaio 2016 al prezzo di di 429 Euro e 329 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).