Satispay, il servizio di mobile payment tutto italiano, ha deciso di inaugurare la stagione degli acquisti natalizi tramite smartphone approfittando del Black Friday, previsto per domani 27 novembre.

L’azienda italiana ha lanciato per l’occasione l’operazione “Smart Black Friday con Satispay“, che restituirà, a coloro che faranno acquisti negli oltre 1300 esercizi convenzionati, il 30& della spesa effettuata.

È un’operazione pensata per ringraziare le migliaia di utenti iscritti al nostro servizio e fargli scoprire i tantissimi esercenti che già da questo Natale sono pronti ad accettare pagamenti smart” spiega Alberto Dalmasso, Co-Founder di Satispay.

Vi ricordiamo che Satispay è disponibile per iOS, Android e Windows Phone.

  • Marcello

    Satispay è un’app fantastica per trasferire soldi tra amici senza nessuna spesa o commissione, ed anche per pagare nei negozi.
    é un portafoglio virtuale, si sceglie quanto tenere su Satispay, si collega al codice IBAN per potersi ricaricare automaticamente (ma non ha accesso a tutto il conto, lo usa solo per fare ricariche automatiche) e si può pagare. Quando si ricevono soldi questi vengono trasferiti al vostro conto.
    Inoltre 10€ in regalo iscrivendosi tramite questo codice promo: MARCELLOMI