Skullcandy presenta due grandi novità: gli auricolari in-ear Smokin’ Buds 2 e le cuffie Uproar, che vanno ad aggiungersi al modello Hesh 2 completando la gamma di prodotti wireless del brand.

Comodi e pratici, dall’estetica elegante e sottile, i nuovi auricolari sono caratterizzati da un collare leggero, che può essere all’occorrenza regolato o completamente staccato. Le cuffie sono dotate di funzionalità Bluetooth, batteria con una durata massima di 6 ore, e tecnologia Off-Axis, che garantisce aderenza ed isolamento dai rumori esterni. Inoltre, il microfono e il comando rispettivo OnBoard permetteno di gestire le chiamate, regolare il volume e controllare la musica sul dispositivo con la massima facilità.

TechPrincess_Skullcandy_auricolari_SmokinBuds

Sulla scia degli auricolari si inseriscono le cuffie wireless Uproar, dotate di modalità Bluetooth e batteria con durata massima di 10 ore. I nuovi hardware sono caratterizzati da morbidi cuscinetti in pelle sintetica ed archetto imbottito ed integrano il comando/microfono OnBoard, gestibile dall’auricolare destro.

TechPrincess_Skullcandy_Uproar

Completano la panoramica le Hesh 2, dotate di auricolari circumaurali in morbida pelle sintetica e archetto ultraresistente. Anche quest’ultimo modello integra il microfono/comando OnBoard, oltre ad un driver da 50 mm e ad una batteria con durata massima di 15 ore.

TechPrincess_Skullcandy_Hesh

Da quando le cuffie sono diventate parte della ‘divisa’ dei giovani e del corredo quotidiano dei nostri consumatori, il nostro approccio al mondo del wireless è mirato alla soluzione dei problemi associati alla vestibilità e alle prestazioni, senza rinunciare all’estetica – ha dichiarato Sam Paschel, Direttore Commerciale di Skullcandy – Siamo partiti con tre prodotti che già da soli offrono stile, comfort e qualità audio ai massimi livelli grazie al Supreme Sound di Skullcandy, ma con l’aggiunta della funzionalità Bluetooth wireless abbiamo compiuto un ulteriore passo avanti“.

Gli auricolari Smokin’ Buds 2, le cuffie wireless Uproar e le Hesh 2 sono già disponibili presso selezionati retailer rispettivamente a 59,99 Euro i primi due e 99,99 Euro per le Hesh 2.