Design elegante, materiali di ottima qualità e funzionalità Bluetooth per le nuove cuffie Crusher Wireless di Skullcandy, pensate per offrire un’esperienza acustistica di altissimo livello grazie all’amplificatore integrato che alimenta i driver audio e stereo.

Tra le caratteristiche anche la possibilità di regolare i bassi, i cuscinetti in memory foam che garantiscono il massimo del comfort e il microfono integrato per la gestione delle chiamate.

Il nostro obiettivo è quello di offrire un’esperienza più avvincente, fatta di musica, immagini e contenuti multimediali tra i più disparati. Il consumatore deve sentirsi avvolto dalla musica come se fosse sotto il palco o sentirsi letteralmente dentro al film –  ha spiegato Hoby Darling, Presidente e Chief Executive Officer di Skullcandy – Grazie alla nostra attività di ricerca e sviluppo, siamo riusciti a creare un’esperienza audio e tattile in grado di trasformare qualsiasi tipo di media in qualcosa di divertente e affascinante. Le nuove Crusher Wireless sono destinate a rivoluzionare le modalità di fruizione dei contenuti multimediali“.

SE SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO ACQUISTALO QUI

Le Crusher Wireless, che vantano un’autonomia di circa 40 ore, sono disponibili al prezzo di 149 Euro.