Il nuovo smart speaker PLAY:5 di Sonos è finalmente sbarcato anche in Italia, pronto ad offrire un’esperienza d’ascolto paragonabile al mastering in studio di registrazione.

Costruito con sei driver sincronizzati e dedicati, i tre mid-woofer assicurano una riproduzione fedele e omogenea delle medie frequenze e bassi profondi e potenti, mentre i tre tweeter garantiscono alti cristallini a qualsiasi volume. Lo speaker produce un suono più ampio, creando un sound avvolgente che riempie la stanza con una precisa separazione di voci e strumenti.TechPrincess_sonos_play:5Il nuovo speaker è estremamente flessibile, il che permette il miglior sound possibile in ogni posizione e in ogni stanza. Oltre all’orientamento orizzontale come speaker indipendente, accoppiando verticalmente due PLAY:5 è possibile ottenere un suono stereofonico eccellente e dotato di una qualità precisa e intensa. Se associati orizzontalmente, questi diffusori creano invece una separazione stereo più ampia per un’esperienza di ascolto più immersiva e coinvolgente.

L’estetica del nuovo diffusore PLAY:5 è pensata per adattarsi ad ogni tipo di casa eliminando le complessità per focalizzarsi sulla semplice essenza dello speaker. I nuovi comandi touch consentono di gestire in modo efficace e intuitivo la riproduzione musicale, regolare il volume e calibrare il brano. Sensori intelligenti rendono i comandi touch sensibili a tutti gli orientamenti, per un controllo del volume sempre rivolto verso l’utente.TechPrincess_sonos_play:5Proprio come il suo predecessore, PLAY:5 è compatibile con tutti gli smart speaker Sonos e aggiunge una maggiore modularità grazie alla capacità di agire come diffusori posteriori in configurazioni home theater abbinati a SONOS PLAYBAR e SONOS SUBtm. Inoltre questi dispositivi consentono di controllare ogni stanza della casa con una sola applicazione facile da utilizzare, mettendo a portata di mano i servizi musicali preferiti come Pandora, Spotify, TIDAL, Google Play Music e Groove.

Il nuovo smart speaker PLAY:5 di Sonos è disponibile con finitura opaca bianca o nera a 579 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).