OPEN, il book store di Porta Romana concepito come spazio di coworking e sede di eventi culturali, annuncia la partnership con Sony, accogliendo alcuni fra i più innovativi prodotti di digital entertainment della casa.

La migliore tecnologia di Sony interpreta l’atmosfera accogliente e l’ospitalità familiare che contraddistingue Open, adattandosi perfettamente al design dei suoi spazi, eleganti e non convenzionali.

La nuova area, la Terrazza Lounge da poco inaugurata, è stata allestita con una TV Android 4K X93C da 65 pollici, ma i prodotti Sony sono presenti in ogni area del book store con due TV BRAVIA 4K delle serie X90C e X93C, due speaker wireless, il sistema Home Audio MHC-V7D, ideale per eventi musicali e party, e la nuova linea di cuffie h.ear on per accompagnare i momenti di studio e relax di studenti e visitatori, fino all’intera area del coworking, dove TV e speaker wireless si trasformano in strumenti utili per il lavoro dei professionisti a cui l’area è riservata.

“In una società liquida, Open ridefinisce i suoi spazi e servizi, introducendo il concetto di ecosistema creativo, il terzo luogo che sta tra il comfort di casa e la funzionalità dell’ufficio, con il valore aggiunto della tecnologia Sony” commenta Giorgio Fipaldini, ideatore di Open.

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).