I giocatori lo sanno: non basta una console di qualità, anche il televisore fa la sua parte. Per questo motivo Sony Interactive Entertainment ha deciso di consigliarvi le TV 4K HDR che vi permetteranno di ottenere il massimo dalla vostra nuova PlayStation 4 Pro.

Con qualità di gioco e intrattenimento in 4K, PS4 Pro offre potenza grafica e di elaborazione superiore, per un maggior dettaglio e una precisione visiva senza precedenti. Con un televisore 4K HDR, si potrà godere dei titoli PS4 compatibili con stupefacente qualità 4K, o risoluzione ancora più elevata, e di caratteristiche quali migliore qualità grafica e frame rate più elevati.

techprincess_sony_tv_4k_zd9La tecnologia X-tended Dynamic Range Pro è disponibile sui televisori 4K HDR di serie ZD9 e XD93, riproducendo il contrasto fra le luci più brillanti e i neri più profondi. Infine, la luminosità è tre volte superiore rispetto a quella di un tradizionale TV LED, grazie all’esclusiva tecnologia Triluminos (per le serie ZD9, XD94/93, XD85, SD85, XD83, XD80), con una saturazione e delle sfumature che rendono più evidenti anche i dettagli. L’esperienza di gioco sarà più definita, chiara e realistica che mai.

Motoi Kawamura, Head of TV Marketing and Product Planning di Sony Europe, ha affermato: “Da sempre il nostro obiettivo è regalare ai clienti la miglior esperienza possibile. La differenza che il 4K apporta a sport, film e altri tipi di intrattenimento è incredibile e, con la gamma di TV 4K HDR di Sony, siamo felici di poter offrire ai giocatori un’esperienza di gioco più realistica e coinvolgente che mai.”