MHC-V50D, SHAKE-X30D e SHAKE-X70D sono i tre nuovi sistemi High Power Audio di Sony, pensati per accendere la festa ovunque sfruttando la tecnologia Smart High Power e il diffusore con cono in mica. Non mancano poi tre luci pulsanti, la modalità karaoke  per sfidare gli amici in vere battaglie canore, il Motion Control e gli effetti DJ; immancabile poi il Bluetooth per la riproduzione wireless.

Vediamoli però più nel dettaglio.

Pannello retroilluminato di MHC-V50D

Partiamo con MHC-V50D, il sistema snello e compatto che garantisce bassi profondi e vibranti. Il già citato cono in mica, realizzato in fibra MRC (Mica Reinforced Cellular), rende questo speaker rigido ed indeformabile a prescindere da velocità e pressione, così la qualità audio sarà sempre impeccabile.

A fargli compagnia c’è l’app Fiestable, con cui potete controllare l’illuminazione dello speaker, e la funzione Motion Control che sfrutta i gesti della mano per attivare la riproduzione, gli effetti DJ e il campionatore.

Presenti anche un pannello touch retroilluminato, per gestire questo sistema anche al buio, due ingressi microfono e l’ingresso HDMI per collegare MHC-V50D alla TV e lanciarvi così in intense serate a base di karaoke.

Volete darvi alla pazza gioia fuori casa? Niente paura: la comoda maniglia di permetterà di spostare il sistema con facilità mentre Bluetooth e NFC vi consentiranno di ascoltare la vostra musica preferita senza avere fastidiosi cavi tra i piedi.

Per chi invece ha spazio da vendere, c’è SHAKE-X30D, un sistema composto da tre elementi, ossia un lettore hi-fi e due speaker indipendenti. Anche in questo la tecnologia Smart High Power garantisce bassi potenti ed un suono pulito, senza rinunciare ai due ingressi microfono, ad uno slot per la chitarra, alla porta HDMI ARC e agli effetti DJ e luminosi.

SHAKE-X70D

Infine abbiamo SHAKE-X70D, con caratteristiche decisamente simile a quelle di X30D. In più qui troviamo la funzionalità Party Chain, così potrete collegare altri speaker e alzare ancora di più il volume.

MHC-V50D sarà disponibile ad aprile mentre per SHAKE-X30D e SHAKE-X70D dovremo aspettare maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here