Make-A-Wish è tra le organizzazioni benefiche più conosciute e apprezzate a livello mondiale avendo realizzato, dal 1980 ad oggi, oltre 350.000 desideri. Lo scopo dell’organizzazione è esaudire i desideri dei bambini colpiti da gravi malattie, per regalare un sogno, un sorriso la speranza e la forza di lottare .

In Italia l’Associazione, che ha da poco compiuto 10 anni, conta tra i propri partner anche Sony, che, da 3 anni a questa parte, collabora con questa onlus anche in virtù della grande attenzione che la società da sempre dedica alle giovani generazioni in ogni ambito della vita quotidiana.
La partnership con Make-A-Wish nasce dalla comunione di valori e si sviluppa su più livelli, tra cui un sostegno finanziario, l’adozione di alcuni desideri e la partecipazione dei dipendenti di Sony ad alcune iniziative di volontariato.

Chi volesse contribuire a regalare un sorriso ai bambini seguiti dall’associazione potrà trovare sul sito di Make-a-Wish tante diverse opportunità per partecipare alla realizzazione di un sogno.

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).