Siete pronti per far festa, ma non riuscite a trovare la musica adatta all’occasione? Sappiamo quanto possa essere difficile scegliere il mood giusto, come inserire gli ultimi successi e come mixarli al meglio.

Spotify Party viene in vostro aiuto, offrendo playlist mixate da professionisti con musica combinata alla perfezione in base al vostro ritmo preferito. Con la musica selezionata in base al ritmo da professionisti, ogni brano si fonderà in modo fluido con quella successivo per avere musica no stop senza interruzioni.

Tutto quello che dovrete fare sarà scorrere il mood tuner, e ci penserà il team di Spotify a far suonare la musica giusta. Inoltre, con il nuovo Play Queue è possibile aggiungere, eliminare e ordinare facilmente i brani, senza che la musica venga interrotta.

Spotify ha lavorato con il DJ americano Diplo per creare una serie di contenuti originali esclusivi, dando vita a più di 120 tracce accuratamente pensate, che potranno facilmente essere associate con qualsiasi mood del momento.

Quando ti capita di organizzare feste, devi solo avere le playlist giuste, o tutti se ne andranno. – commenta DiploAnche se cercare e selezionare musica è divertente, richiede molto tempo e sforzi. Con Spotify Party, hai a disposizione un mucchio di musica scelta in base al ritmo, modulata perfettamente, che puoi facilmente adattare all’atmosfera del momento. La cosa più bella è che non dovrai fare nessuno sforzo ma pensare solo a divertirti”.

Spotify Party è in fase di roll out per gli utenti Android e iOS. Per ricevere ulteriori informazioni su questo nuovo modo di ascoltare musica vi invitiamo a visitare il sito di Spotify.